CORSO ONLINE SU GESTIONE PUBBLICA DI ACQUA, RIFIUTI ED ENERGIA
L'niziativa di formazione, promossa dall’Università per la pace, prevede due appuntamenti, entrambi su piattaforma zoom, in calendario rispettivamente per il 16 e il 23 aprile. Iscrizioni entro sabato 13 inviando una email a info.universitapace@regione.marche.it

Sono aperte le iscrizioni per il corso online "La gestione pubblica di acqua, rifiuti, energia: il ruolo degli Enti Locali". L'iniziativa, promossa dall'Università per la pace, prevede in tutto due appuntamenti su piattaforma zoom fissati per il 16 e il 23 aprile, dalle ore 18 alle 20.
Il percorso formativo è rivolto a chi svolge un ruolo istituzionale in un ente locale e a tutti coloro che intendono portare, nelle scelte politiche, le tematiche della transizione energetica, del Green New Deal, della decarbonizzazione. Relatore per entrambi gli incontri - di cui il secondo tenuto in collaborazione con il Forum Provinciale per i Beni Comuni di Pesaro e Urbino - sarà Luciano Benini, fisico ambientale e sanitario, ex dirigente Arpam.
Le iscrizioni vanno effettuate inviando una e-mail a info.universitapace@regione.marche.it entro sabato 13 aprile con indicazione di nome e cognome, incarico, recapito telefonico.


C.C.

Comunicato n.80, Venerdì 5 Aprile 2024