PROSSIME SEDUTE DEL CONSIGLIO REGIONALE
In base a quanto deciso dalla Conferenza dei capigruppo il primo appuntamento è fissato in calendario per il 21 maggio. Seguiranno quelli del 18 e 25 giugno e del 9, 23 e 30 luglio. Le date possono subire modifiche tenendo presente quanto stabilito dal Regolamento interno

In base a quanto deciso dalla Conferenza dei capigruppo consiliari nel corso dell’ultima riunione, la prossima seduta dell’ Assemblea legislativa sarà convocata per martedì 21 maggio. Già in agenda anche quelle fissate per il mese di giugno (18 e 25) e di luglio (9, 23, 30).
Si fa presente che nel corso del trimestre in questione le date possono essere modificate tenendo presente quanto stabilito dal Regolamento interno.
Proseguono intanto le riunioni delle Commissioni. Quella Affari istituzionali è in programma per lunedì 29, mentre per martedì 30 è convocata quella Sanità e politiche sociali. Nei prossimi giorni ulteriori incontri per le Commissioni Sviluppo economico e Governo del territorio. Il 7 torna a riuirsi il Crel (Consiglio regionale dell'economia e del lavoro), mentre per il 16 è previsto l'incontro del Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche.

A.Is.

Comunicato n.98, Venerdì 26 Aprile 2024